Tutti gli eventi sportivi della settimana 1-7 gennaio 2018: sci, pattinaggio, atletica e fondo

Godetevi l’ultimo giorno di questo 2017 e festeggiate quanto volete, ma ricordatevi che già domani tra un panettone, una bicchierata e il Concerto di Capodanno viennese ricomincia subito lo sport, col primo atto del 2018!

Sarà infatti una partenza col botto, è proprio il caso di dirlo, con lo slalom parallelo di Oslo nell’ambito del City Event, valido per la Coppa del Mondo maschile e femminile. Sempre per lo sci seguiranno poi le gare di Zagabria con doppio slalom M/F mercoledì e giovedì 3/4 gennaio.

La settimana bianca si chiuderà poi con i due slalom giganti di Adelboden (M) e Maribor (F) sabato, e slalom il giorno dopo. Passando invece al pattinaggio di velocità nel weekend dal 5 al 7 a Kolomna (Russia) troveremo i campionati europe., mentre il fondo vede le finali del Tour de Ski in val di FIemme, a Tesero.

Infine primo appuntamento stagionale con la grande atletica grazie al Campaccio di sabato 6 gennaio, nel giorno dell’Epifania.

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*