Sport in tv di oggi: tour de ski, salto, slalom parallelo e Boclassic

Lunedì 1 gennaio 2018: eccovi il palinsesto sportivo di oggi; una guida tv che compileremo nei giorni affollati di eventi per tutti coloro che amino seguire un po’ di tutto, repliche comprese. NB: ci occupiamo qui solo di sport olimpici.

Partiamo subito con gli sport invernali, il cui clou è rappresentato dai due appuntamenti di Coppa del Mondo con lo slalom parallelo maschile e femminile in contemporanea da Oslo alle 15,55 con replica alle 20,30 sempre su RaisportHD (canale 57 DTT).

Sempre il canale tematico Rai offrirà anche le gare del Tour de Ski di fondo da Lenzerheide, con la 10 km di inseguimento femminile alle ore 11, seguita alle 13 dai 15 km maschili. Subito dopo alle 14 in diretta da Garmisch, in Germania, avremo la Coppa del Mondo di salto con gli sci maschile con la prima manche della gara HS 140. Seconda Manche in onda alle 15,10.

Per gli appassionati di atletica invece alle  ore 18:55 andrà in onda la replica della Bo Classic di ieri da Bolzano per un’ampia copertura che proseguirà fino alle 20,30. Buona visione a tutti!

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*