Sport in tv di oggi: Tour de ski, salto e slalom da Zagabria

Giovedì 4 gennaio 2018: eccovi il palinsesto sportivo di oggi; una guida tv per tutti coloro che amino seguire un po’ di tutto e in particolar modo gli sport olimpici. Ovviamente in gennaio gli sport invernali la fanno da padrone.

Primo appuntamento di giornata sarà ancora una volta il Tour de Ski di fondo alle 10,15 con la diretta delle gare odierne da Oberstdorf prevista su RaisportHD (canale 57 DTT). Ricordiamo però che per le avverse condizioni climatiche ieri le gare sono state rinviate, quindi è da vedere se oggi si potranno disputare.

Sempre il canale tematico Rai trasmetterà poi l’appuntamento clou di giornata: lo slalom femminile di Zagabria, in Croazia. Diretta della prima manche dalle ore 12,20 e della seconda Manche dalle 16,10. Il salto con gli sci da Innsbruck sarà invece trasmesso in differita alle ore 22,40. Buona visione a tutti!

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*