Sydney: Camila Giorgi fa fuori anche la Kvitova e vola ai quarti

Si susseguono ottimi risultati per il tennis italiano dall’Australia, dove si sta giocando il Sydney International, perfetto viatico per preparare gli Open d’Australia al via tra cinque giorni esatti. Vi abbiamo detto delle due vittorie azzurre nel tabellone maschile; ora passiamo al torneo femminile.

Dopo avere annichilito una Sloane Stephens in cattive condizioni di forma, ma pur sempre campionessa in carica dell’Open Usa, Camila Giorgi non si è fermata, e ha fatto fuori anche un nome non da poco come Petra Kvitova. 7-6 6-2 il punteggio che regala alla tennista italo-argentina l’accesso ai quarti di finale dove incontrerà un altro osso duro: la polacca Radwanska.

E bene anche Andreas Seppi, che ha completato il poker azzurro di successi della giornata. Impegnato nel challenger di Canberra, l’altoatesino ha sconfitto l’americano Nathan Pasha per 6-2 6-4 accedendo così a sua volta ai quarti di finale dove affronterà lo spagnolo Garcia Lopez (ts n.3).

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*