Sydney: Camila Giorgi perfetta anche contro Radwanska: e ora la Kerber!

Era davvero grande l’attesa per la partita dei quarti di finale del Sydney International in programma nella mattinata italiana (dalle ore 10) e che vedeva impegnata la nostra Camila Giorgi contro la polacca Radwanska. Il tutto mentre in contemporanea abbiamo avuto anche il verdetto del sorteggio degli Open d’Australia che al primo turno la vedrà in campo contro una qualificata.

 

Camila anche stavolta, come contro la Kvitova, si è dimostrata in forma smagliante, annichilendo un’avversaria non certo malleabile col punteggio di 6-1 6-2. E certo ora le cose si complicheranno in semifinale contro Angelique Kerber, ma intanto a questo punto ci siamo arrivati.

Per la cronaca nei quarti la Kerber ha sconfitto la Cibulkova, mentre nella parte alta del tabellone l’altra semifinale sarà Gavrilova-Barty.

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*