Pallamano Italia-Ucraina: la Diretta Streaming

Seconda giornata del torneo pre-mondiale per la nazionale italiana di pallamano maschile. Oggi 12 gennaio al Pala Resia di Bolzano giochiamo contro l’Ucraina che ieri ha sconfitto agevolmente le Isole Far Oer. Purtroppo noi abbiamo straperso 34-24 contro la Romania e pertanto le speranze di qualificazione (passa solo la prima) sono pressoché nulle.

Sarà comunque importante giocare bene, sia per il riscatto, sia perché ogni partita vale per il ranking e in futuro un buon piazzamento potrebbe anche darci maggiori possibilità di passare il turno.

La partita Italia-Ucraina sarà preceduta alle 16,30 dall’altro incontro del girone: Romania-Far Oer (qui in streaming). Noi giocheremo invece alle ore 19 esattamente come ieri. Sarà possibile seguire il match con varie modalità, tra cui Pallamano TV – canale ufficiale della Federazione FIGH – e tramite PMG Sport. Subito sotto trovate il player non appena sarà reso disponibile.

Diretta Streaming Italia-Ucraina

 

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*