L’elenco degli iscritti agli Assoluti invernali di nuoto: ci sono i big, fuori Paltrinieri

Ad una settimana esatta dall’inizio dei campionati italiani Assoluti invernali di nuoto, in programma a Riccione l’1 e 2 dicembre, è stato reso noto l’elenco degli iscritti. Saranno ben 489 gli atleti impegnati (246 uomini e 243 donne), per un totale di 1.179 presenze gara e 83 staffette.

Ci sono quasi tutti i big del nuoto, compresa Federica Pellegrini che è iscritta nei 50, 100, 200 e 400 stile libero e nei 100 dorso. Tra gli uomini saranno impegnati in vasca Magnini, Orsi, Dotto, Scozzoli, Turrini, Codia e Martinenghi, ma come già anticipato nei giorni scorsi sarà assente Gabriele Detti per un problema alla spalla.

Non ci sarà neanche Gregorio Paltrinieri che, come già sappiamo da tempo, ha deciso di trasferirsi per sei mesi in Australia, salvo una breve parentesi europea a metà dicembre che lo vedrà regolarmente impegnato agli Europei in vasca corta a Copenhagen.

Qui di seguito l’elenco completo degli iscritti.

Download (PDF, 173KB)

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


Advertisements
About Andrea Izzo 62 Articles
Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*