Guerriera Manuela! Moelgg a podio nello slalom gigante di Killington

Ancora una superba prestazione della nostra veterana e grande guerriera Manuela Moelgg che nella seconda  manche dello slalom gigante di Killington valido per la coppa del mondo di sci alpino ha confermato il piazzamento della prima guadagnando il terzo posto.

Non poteva fare di più perché Shiffrin e Rebensburg erano in grande giornata e a loro volta hanno confermato i piazzamenti della prima, e quindi nessun rimpianto. Agrodolce invece il risultato del resto della squadra che aveva ben figurato alle 16.

Eccellente Federica Brignone che bagna il suo rientro agonistico con un gran quinto posto, guadagnando una posizione, mentre altrettanto non si può dire della prova incolore di Marta Bassino e Sofia Goggia, rispettivamente dodicesima e quindicesima, mentre Irene Curtoni,perde sei posizioni e chiude diciottesima.

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


Advertisements
About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*