Olimpiadi: i risultati di pattinaggio, slittino, snowboard e freestyle

Completamento dei risultati delle di lunedì 12 febbraio 2018 alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018. Qui trovate il calendario e il programma giornaliero. Vediamo cos’è successo nel pattinaggio di velocità e nello slittino.

La nostra Francesca Lollobrigida ottiene un ottimo 10° posto a 3″59 in una specialità non sua del pattinaggio: i 1500 metri, dominati ancora una volta dalle olandesi Wust e Leenstra in mezzo alle quali si è però infilata la giapponese Takagi. 25esima Bettrone a 6″08.

Nel singolo donne dello slittino si sono disputate le prime due manche per una competizione che si concluderà domani. Conduce al momento la tedesca Geisenberger con 11esima Andrea Voetter a 0.606 e 17esima Sandra Robatscher a 1.282.

La finale del Freestyle uomini va al canadese Kingsbury su Graham (Australia) e Dara (Giappone). Lo snowboard (specialità slopstyle) all’americana Anderson su Blouin (Can) e Rukajarvi (Fin). Nella halfpipe è attualmente in testa l’americana Kim.

 

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


Advertisements
About Luca Landoni 302 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*