Sport in tv: Firenze Marathon, pattinaggio e film di boxe (Southpaw)

Inauguriamo questa rubrica di sport in tv per presentarvi il ricco palinsesto sportivo di oggi: una guida tv per tutti coloro che amino seguire un po’ di tutto, repliche comprese.

Alle ore 12,05 su Raisport va in onda il Pattinaggio di Figura con lo Short program dell’ISU Grand Prix (USA). Nelle ore notturne alle 3,50 sullo stesso canale potrete assistere alla replica della Maratona di Firenze della corsa domenica. Del resto la giornata è tutta dedicata alla Coppa Italia di calcio con ben tre partite dalle 15 alle 23 circa.

La cosa più interessante però per tutti gli appassionati di pugilato potrebbe essere il film in onda in prima serata su Rai2: Southpaw-L’ultima sfida (ore 21,20). Il cast è notevole: Jake Gyllenhaal, Rachel McAdams, Naomie Harris, Forest Whitaker, Oona Laurence, 50 Cent, Miguel Go’mez, Rita Ora. Lo storyboard del 2015 ricorda un po’ la trama di Rocky.

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*