Presentazione Giro d’Italia 2018: dove vederla in tv e streaming

Oggi è il giorno in cui nascerà il Giro d’Italia 2018, presentato in pompa magna dagli organizzatori della Gazzetta dello Sport per l’edizione 101, la prima dopo il centenario.

Saranno gli studi di Milano della trasmissione Che tempo che fa a ospitare la presentazione in diretta tv. Finora le informazioni trapelate sono che la partenza avverrà in Israele, a Gerusalemme venerdì 4 maggio, con un cronoprologo di 10 chilometri; prima di tre tappe nel paese asiatico. Poi si ripartirà dalla Sicilia, e più avanti ci sarà il ritorno dello Zoncolan mentre la conclusione avverrà domenica 27 maggio a Roma.

La trasmissione verrà presentata da Alessandro Fabretti e Mia Ceran alle ore 17 su Rai2 (e streaming su Raiplay), mentre come ospiti sono attesi tra gli altri Alberto Contador, Vincenzo Nibali, Fabio Aru, Tom Dumoulin, e glorie del passato come Adorni, Gimondi, Moser, Motta, Simoni e Basso.

In serata poi troverete tutte le tappe del calendario qui su QA Sport.

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


Advertisements
About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*