Beaver Creek: tre azzurri nei 10 nella libera di Svindal – Shiffrin ancora super a Lake Louise

BEAVER CREEK – contrariamente al deludente SuperG, in discesa libera oggi i nostri velocisti hanno dimostrato ottima forma cogliendo una eccellente prestazione di squadra ai piedi del podio formato da Svindal, Feuz e Dressen.

Quarto si è infatti piazzato Christof Innerhofer a soli 54 centesimi e subito dietro Dominik Paris a 61. Nei dieci arriva però anche Peter Fill a 1’01” completando così il trio da top ten. Gli altri azzurri. 42° Emanuele Buzzi; 49° Werner Heel, 51° Matteo Marsaglia , 60° Guglielmo Bosca, 62° Henri Battilani.

LAKE LOUISE – Nella libera femminile niente di sensazionaleda parte nostra (ma da parte dell Shiffrin sì, con l’ennesima vittoria in Cdm). Ottava Goggia, 11a Stuffer, 17a e 19a Nadia e Elena Fanchini, 24 e 25 Schnarf e Delago (la gara è ancora in corso)

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


Advertisements
About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*