Infortunio Vanessa Ferrari: ritiro scongiurato? L’esito del consulto medico

Come noto una delle nostre atlete più rappresentative – e vero e proprio simbolo della ginnastica – ovvero Vanessa Ferrari, è drammaticamente ai box dal 9 ottobre, quando ai mondiali di Montreal si è rotta il tendine d’Achille mentre tentava di vincere il suo primo oro.

Nell’occasione dichiarò che avrebbe potuto accontentarsi del bronzo con un esercizio tranquillo ma aveva voluto rischiare e purtroppo era andata male. Ieri comunque nuovo consulto medico con esito positivo, anche se i tempi di recupero saranno lunghi.

Riportiamo il tweet dell’atleta, che si consolerà con una meritata vacanza. L’ipotesi di ritiro per ora comunque sembra scongiurata.

“Oggi ho fatto l’ennesimo controllo dal Dott.Zattoni, tutto procede secondo i piani! Purtroppo dovrò tenere ancora per un po’ il tutore e le stampelle, ma niente mi impedirà di partire per le, tanto sognate, vacanze!”

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


Advertisements
About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*