Curling: Italia femminile ai playoff: manca una vittoria per andare ai Giochi

Quarta giornata del torneo di qualificazione olimpica di Curling di Plzen, in Repubblica Ceca in cui dobbiamo arrivare nelle prime due per accedere ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. Vediamo insieme com’è andata.

Ancora una volta la copertina viene guadagnata dalla squadra femminile che ha completato l’impresa, o quanto meno la prima metà, guadagnando l’accesso ai playoff assieme alla Cina in virtù del successo sofferto per 9-7 sulla Repubblica Ceca, ancora una volta in rimonta. Ora ci manca una vittoria per accedere alle Olimpiadi.

Passando agli uomini c’è purtroppo da registrare la sconfitta in certo qual modo inattesa contro la Finlandia e torniamo sul 3-2. Al momento stiamo vincendo 8-6 sulla Rep.Ceca all’ottavo end in caccia dell’ultimo posto utile.

Aggiornamento ore 21,24: si conclude 10-6 la partita. Ora non resta che attendere i risultati degli altri. Siamo 4-2 nel computo vittorie/sconfitte.

 

 

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*