EuroCross di Samorin: beffa per Crippa – naufraga la squadra U23

Inutile negare che ci aspettavamo molto dalla squadra azzurra promesse ai Campionati Europei di Cross di Samorin, guidata dalla formidabile coppia Crippa-Chiappinelli che tanto bene ci aveva abituato in passato.

E invece stavolta qualcosa non ha funzionato, e ci siamo giocati sia un ipotetico successo cui Crippa puntava decisamente, sia soprattutto un buon piazzamento di squadra. Se infatti il terzo posto di Yeman alle spalle dei due francesi Gressier e Hay è comunque buono, altrettanto non si può dire del resto.

Chiappinelli è naufragato letteralmente e non compare nei primi 20, battuto anche da Colombini 19°, poi Cavagna 33° e addirittura Riva e Giacobazzi solo 39° e 40°. Di squadra ci piazziamo dunque non meglio del quinto posto. Non resta che attendere le prove senior.

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*