Triathlon indoor al via: tutto sul Trindoor di Vimercate

Dicembre può non essere il miglior momento per praticare il triathlon, e allora chi vuole può usufruire dell’iniziativa del centro sportivo New Life di Vimercate che si è inventato il triathlon indoor.

Ma come funziona il Trindoor? La prima frazione di nuovo si svolge in vasca per 20 minuti, poi il ciclismo viene sostituito dallo spinning per una durata di 30 minuti, e infine si chiude con 20 minuti di running su tapis roulant. Non si può certo assimilare a una gara vera e propria, ma potrebbe trattarsi di u’occasione per un bell’allenamento con tanto di regolare classifica finale con i metri percorsi.

Il tutto domenica 17 dicembre presso il centro sportivo New Life di Vimercate. Obbligatorio un certificato medico di buona salute o agonistico, e per quanto riguarda le iscrizioni le trovate a questo link. Costo 15 euro.

 

 

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


Advertisements
About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*