Europei di nuoto: Pellegrini in finale dei 100 stile libero, fuori la Ferraioli

Federica Pellegrini, dopo il 53”61 di questa mattina, riesce a scendere sotto il muro dei 53” e centrare la finale dei 100 stile libero. Il crono di 52”85 le è valso il settimo posto, con un passaggio ai 50 di 25”76.

Sono contenta, anche perché era abbastanza difficile centrare la finale. Domani sarà molto divertente e vedremo come andrà. Sicuramente andare a medaglia sarà difficile, poiché ci sono tutte le grande avversarie della distanza” ha detto la Pellegrini a fine gara ai microfoni di RaiSport.

Occhi puntati quindi sulla finale di domani pomeriggio, venerdì 15 dicembre, quando la Divina tenterà il tutto per tutto in questa nuova esperienza nei 100 stile libero. Finale dove non sarà presente la Ferraioli che dopo essere andata in semifinale con il sesto tempo, resta fuori dalle migliori otto chiudendo in 53”47 (25”46 ai 50).

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Andrea Izzo 62 Articles
Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*