Super-G in Val d’Isere: Sofia Goggia ancora a podio, ma che brava Nicol Delago!

VAL D’ISERE – Secondo Super-G femminile in Val D’Isere e seconda grande prestazione della nostra Sofia Goggia, che sembra essersi pienamente ripresa dopo l’avvio di stagione un po’ deludente.

La bergamasca scesa col pettorale numero 15 si è piazzata terza a 51 centesimi da Anna Veith e appena tre da Tina Weirather. Bene anche Federica Brignone che migliora nove posizioni e si piazza settima con un distacco di 1.09.

Le altre italiane. A ridosso delle 10 si piazzano Nadia Fanchini (11ª) e Johanna Schnarf subito dietro. Marta Bassino al momento è diciottesima, ma le posizioni di rincalzo vanno prese con le pinze perché sono scese 31 atlete e potrebbero esserci inserimenti (cosa ormai improbabile per le prime piazze).

Aggiornamento ore 12,45: piccola impresa delle nostre Anna Hofer e Nicol Delago che scenddo con pettorali alti 35 e 50) riescono a piazzarsi rispettivamente decima e undicesima. Bravissime!

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*