Magic Johnson e Isiah Thomas fanno pace dopo 25 anni: il video commovente

Ecco il video del commovente incontro di rappacificazione tra due stelle immortali della NBA dei tempi d’oro: Magic Johnson e Isiah Thomas. La vicenda,nota a tutti gli appassionati di basket USA sembra la trama di un film.

Quando molti anni fa Magic Johnson, asso dei Los Angeles Lakers, svelò di essere sieropositivo entrò in qualche modo in conflitto con l’amico, uomo-simbolo dei rivali Detroit Pistons. Alle Olimpiadi di Barcellona poi Thomas fu escluso dal Dream Team senza che Magic muovesse un dito.

Da qui tante incomprensioni che si sono trascinate negli anni finché grazie a Nba Tv i due non si sono ritrovati: Johnson ha fatto il primo passo chiedendo scusa e Isiah visibilmente emozionato si è sciolto in un abbraccio fraterno. Il video con traduzione in italiano.

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


About Luca Landoni 352 Articles
Ex-400/800ista con 30 anni di carriera agonistica alle spalle, da assoluto e da master, ora Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Lombardia. Nato a Milano il 29 febbraio 1968, ma trentino d'adozione. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*