Infortunio per Gabriele Detti: salta i campionati assoluti di nuoto

Continua a destare preoccupazione la spalla sinistra di Gabriele Detti che dopo aver saltato le ultime tre tappe della World Cup di nuoto, a Pechino, Tokyo e Singapore, è costretto a dare forfait anche agli imminenti campionati italiani assoluti, in programma a Riccione l’1 e 2 dicembre.

Il controllo a cui il livornese si è sottoposto a Roma questa mattina, giovedì 23 novembre, ha evidenziato dei miglioramenti ma l’infiammazione acuta che lo ha colpito a fine ottobre necessità ancora di cure e da qui la decisione, insieme al prof. Marco Bonifazi, di proseguire nella terapia riabilitativa.

Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori accertamenti e sapremo se Detti sarà disponibile per gli Europei in vasca corta di metà dicembre.

Segui il gruppo QA-Olimpiadi su Facebook


Advertisements
About Andrea Izzo 62 Articles
Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*